Le migliori canzoni italiane da viaggio

La playlist di AutonoleggioLowCost per il vostro tour on the road

17/07/2014

Si sa, i lunghi viaggi in auto possono spesso essere noiosi e a volte la radio non riceve bene oppure trasmette solo noiosi radiogiornali. Noi di AutonoleggioLowCost abbiamo allora pensato di mettere su una playlist delle migliori canzoni italiane da viaggio, vecchie e nuove, da ascoltare per affrontare la strada in allegria. La playlist è disponibile per tutti su Spotify, il programma gratuito di streaming musicale, a questo indirizzo. Per ascoltarla è necessario essere connessi a internet.

Se avete prenotato un'auto a noleggio, diversi fornitori offrono ormai come accessorio anche gli hotspot wi-fi portatili, per essere sempre online anche durante il viaggio. Prenotandolo anticipatamente avrete la possibilità di connettervi col vostro smartphone o tablet a questa pagina e ascoltare la nostra playlist.

Come sempre vi invitiamo a fornirci i vostri suggerimenti, commentando sulla nostra pagina Facebook. Aggiungeremo le vostre canzoni per rendere il vostro autonoleggio il più divertente possibile!