Capodanno a Parigi con AutonoleggioLowCost.Com

Consigli per le vacanze e, come sempre, offerte autonoleggio a basso prezzo

15/12/2014

La fatidica domanda è stata sicuramente posta già fin troppe volte. “Cosa fai a capodanno?” è il mantra che si ripete inesorabilmente ogni anno più o meno a partire dal primo di dicembre. Bè, se ancora non avete deciso, noi di AutonoleggioLowCost.com un’idea di dove vorremmo andare ce la siamo fatta. In linea con la nostra filosofia, complici le numerose compagnie aeree a basso prezzo che percorrono quelle rotte, abbiamo scelto la capitale francese: Parigi.

 

A Parigi in auto a noleggio

Se il low cost è il vostro pane quotidiano, sappiamo non avrete problemi a trovare la tariffa aerea più vantaggiosa e il bed and breakfast più accogliente. Da noi invece troverete numerose tariffe a buon prezzo per il vostro autonoleggio. Sia che atterriate all’aeroporto Charles de Gaulle o a quello di Beauvais o di Orly, su AutonoleggioLowCost.Com troverete sempre una vasta scelta di auto a noleggio presso le migliori compagnie da ritirare comodamente al vostro arrivo.

 

Cosa fare e vedere una volta lì

Una volta caricata l’auto con bagagli e famiglia o amici, il divertimento Parigino vi aspetta a braccia aperte. Dopo la tappa obbligatoria alla tour Eiffel, potete dirigervi per esempio al patinoire de L’Hôtel de Ville, una pista di pattinaggio di quasi 1400 m2. L’ingresso è gratuito e i pattini si possono noleggiare in loco al prezzo di 5 euro (è richiesto un documento di identità). Inoltre con l’auto a noleggio potrete scorazzare fra i numerosi mercatini di Natale della città, come quello in Avenue des Champs Elysées, alla Défense e alla cattedrale di Notre Dame: qua potrete gustare vino speziato, pan di zenzero e le numerose delicatezze della cucina francese, oltre a comperare qualche souvenir per amici e parenti.

 

...e a capodanno cosa facciamo?

La notte di capodanno non perdetevi poi la festa sugli Champs Elysées, dove sarete affascinati dallo spettacolare show dei fuochi d’artificio sullo sfondo della torre Eiffel. Buon anno a tutti voi!