Autonoleggio in Italia

Se dovete viaggiare in Italia, sia per turismo che per affari, il modo migliore per spostarsi è senz’altro l’auto. Sul nostro sito AutonoleggioLowCost.com è possibile prenotare con facilità un noleggio auto confrontando le tariffe dei principali fornitori e poi ritirare la macchina nella località da voi prescelta: città, aeroporto o stazione ferroviaria.

Le cose da fare e da vedere non mancano senz’altro in Italia: lasciatevi condurre da noi in un breve viaggio attraverso il Paese e scommettiamo che poi morirete dalla voglia di salire in auto e partire sul serio a vivere sulla vostra pelle questa magnifica esperienza. Se atterrate in uno degli aeroporti della Lombardia, come ad esempio l’aeroporto di Linate o quello di Malpensa o il vicino aeroporto di Bergamo potete ritirare la macchina che avevate prenotato sul sito e iniziare subito il vostro grand tour. Indubbiamente raggiungere Milano sarà la prima tappa: la capitale degli affari, della moda e della vita notturna vi affascinerà all’istante. E’ possibile ritirare l’auto anche nella Stazione Centrale di Milano, casomai arrivaste in città col treno.

Spendiamo due parole sul funzionamento del noleggio auto: in Italia, come in tutti le nazioni, per noleggiare è obbligatoria la carta di credito. Questa deve essere intestata al guidatore principale dell’auto. Il guidatore deve corrispondere a quello indicato sul voucher che vi sarà rilasciato dopo aver prenotato su AutonoleggioLowCost.com. La carta di credito serve in quanto verrà autorizzato un deposito cauzionale variabile a seconda del gruppo auto prenotato. Verificate sempre nelle condizioni di noleggio l’entità del deposito e che il plafond sulla vostra carta sia sufficiente. In caso contrario il noleggio potrebbe venire rifiutato.

Spostandosi con la macchina, è facile raggiungere la stupefacente Venezia: costruita sul mare la città è sempre un’emozione per chi vi giunga a visitarla per la prima volta. Scendendo verso sud, si arriva nella splendida Toscana, amata e invidiataci da turisti di tutto il mondo: Firenze, Lucca, San Gimignano e l’opulenta Siena sono solo alcune delle meravigliose città che potrete facilmente visitare con la vostra auto a noleggio. A proposito: se vi accorgete che prima di restituire la vettura il serbatoio è quasi vuoto, ricordatevi di rifornire. In Italia infatti le vetture a nolo vengono generalmente fornite col pieno di carburante e devono essere restituite piene. Anche in questo caso leggete attentamente le condizioni al momento della prenotazione.

Impossibile non menzionare le isole: Sicilia e Sardegna sono ogni estate raggiunte da turisti da tutto il mondo per la bellezza delle loro acque incontaminate e per la natura ancora in buona parte selvaggia del loro interno. Le isole sono molto ben collegate: la Sicilia è servita, tra gli altri, dagli aeroporti di Catania, Trapani e Palermo. Mentre in Sardegna potete atterrare ad esempio ad Alghero o a Cagliari.

Vi abbiamo convinti? Allora non tardate a prenotare la vostra auto a noleggio sul sito. Scoprirete così il risparmio delle nostre vantaggiose tariffe.