L'aeroporto di Heathrow a Londra è uno dei più importanti al mondo. Le destinazioni verso le quali si effettuano i collegamenti sono 180 in circa 90 paesi. All'interno una buona organizzazione consente di muoversi con facilità accedendo a ogni tipo di servizio. Appena scesi dall'aereo basta avviarsi verso la scritta ARRIVI per passare attraverso il controllo dei passaporti, il ritiro bagagli e la dogana. Alla dogana, i cittadine UE devono imboccare l'uscita azzurra. Gli altri devono seguire quella rossa se hanno beni da dichiarare, verde in caso contrario.
All'interno dell'aeroporto è presente AutonoleggioLowCost.Com presso la quale è possibile prenotare un'auto in noleggio per muoversi in piena libertà senza vincoli di orario.
Prenotando in anticipo AutonoleggioLowCost.Com farà trovare un'auto all'arrivo all'aeroporto. L'autonoleggio è un servizio che rende più agevole lo spostamento sia per vacanza che per lavoro.
Se invece bisogna ripartire dall'aeroporto di Heathrow basta riconsegnare il mezzo preso in autonoleggio. Il tutto è semplicissimo. La prenotazione è essenziale dovunque ci si trovi.
L'arrivo in aeroporto deve avvenire almeno 3 ore prima. Il traffico di passeggeri è intenso e non bisogna rischiare di perdere l'aereo.
I servizi all'interno sono tanti. Il passeggero troverà ciò di cui ha bisogno. Ristoranti, negozi e bar renderanno l'attesa più gradevole.