Autonoleggio low cost in Germania

Scoprite sul sito le nostre offerte per il noleggio auto in Germania

04/04/2018

La Germania è una nazione ricca di storia e tradizioni grazie soprattutto al suo passato importante. Si trova nell'Europa Occidentale e confina con la Danimarca, la Svizzera, l'Austria, la Polonia, la Repubblica Ceca, la Francia, il Lussemburgo e i Paesi Bassi. La capitale, Berlino, è una meta molto gettonata dai turisti, grazie ai tantissimi monumenti che offre.

Berlino

La città, situata nella regione del Brandeburgo, è una vasta metropoli ricca di luoghi di interesse come l'antico Altes Museum, il Neues Museum che conserva reperti egiziani, il Bauhaus-Archiv, il famosissimo Berliner Ensemble, il Deutsches Theater, la Deutsche Oper Berlin sede del balletto di Stato, il palazzo del Parlamento (Reichstag), il quartiere centrale Mitte che si espande sul fiume Spree, la frequentatissima Alexanderplatz, il Duomo in stile rinascimentale, la Porta di Brandeburgo emblema della pace, Potsdamer Platz, lo Zoo di Berlino, il castello barocco di Charlottenburg.

Amburgo

Non lontano dalla capitale c'è Amburgo, un'altra delle principali città tedesche che vale la pena visitare. La città regala ai propri visitatori tantissimi monumenti: la Rathausmarkt di fronte al municipio dove oggi si svolgono molti eventi culturali, la Speicherstadt (città dei magazzini), la via dello shopping Jungfernstieg, la Elbchaussee che segue il corso del fiume Elba e rappresenta la strada più lunga della città, il Deutsches Schauspielhaus imitazione del Wiener Volkstheater, il quartiere dei pescatori Hamburg-Blankenese.

Tra le città più belle della Germania meridionale c'è Monaco di Baviera, ricca di residenze reali, immensi parchi, musei e chiese rococò e barocche. A questo proposito, degni di nota sono la Frauenkirche (cattedrale della città), il Neues Rathaus ossia il Municipio in stile neogotico, la Residenz anticamente sede dei re di Baviera, il rinascimentale Alte Münze, il Teatro Nazionale, il Castello di Schleißheim, il Giardino inglese.

Noleggiare un'auto in Germania

Se siete curiosi di visitare questi luoghi stupendi potete noleggiare il modello di auto che più desiderate sul sito Autonoleggiolowcost.com e ritirare la vostra auto direttamente all'aeroporto della città a voi più comoda. Potrete così partire alla scoperta delle favolose città tedesche come Monaco, Berlino, Francoforte, Amburgo, Stoccarda, Düsseldorf, Dresda, Lipsia, Hannover, Dortmund, Brema, Norimberga e immergervi completamente nel clima tedesco. Il servizio di autonoleggiolowcost è rapido perché potrete prenotare con un solo click l'automobile che vi piace, conveniente perché i prezzi sono estremamente competitivi e comodo perché basta andare all'aeroporto della città scelta e ritirare senza problemi la macchina prescelta. Il sito vi proporrà le migliori offerte tra le quali potete decidere quella che fa al caso vostro.